Di amore, di morte, disclaimer

Questo blog è gestito da me, che non sono un professionista, ed il contenuto rappresenta il mio pensiero senza alcuna premeditazione politica, religiosa o sociale. Il blog, in sostanza, non è stato aperto con intenti di proselitismo di alcun genere.

Non credo che ci si possa arricchire con un blog (almeno io non ne sarei capace), per cui mi tengo stretto il mio lavoro, non pubblico link sponsorizzati e non chiedo copyright per ciò che scrivo. Però, se proprio qualcuno si trovasse nella situazione in cui, per chissà quale motivo, alcuni contenuti dei post potesso tornare utile ai propri scopi personali, è buona creanza avvisarmi. Oltretutto potrei segnalarvi qualche specialista bravo.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Qui non vige la censura. Chiaro che se qualcuno piscia fuori dal vaso posso riservarmi, da bravo ometto di casa, di pulire con il moccio.  (poi mi chiedo chi possa pisciare fuori dal vaso in un blog come questo? Mah!)
Tendo ad utilizzare immagini o filmati trovati sul web, stando attento a non violare il copyright. Siccome sono consapevole che non è sempre semplice capire se il materiale è libero o meno, se dovessi sbagliare contattatemi su stratobabbo@gmail.com e tutto verrà immediatamente rimosso.


Il Blog non è nato con l'idea di far ridere o di fare piangere o di rimorchiare le donne. È nato perchè volevo provare e poi mi sono fatto prendere la mano. Se qualcosa fa sorridere, mi fa piacere. Se vi fa piangere, spero almeno che sia un pianto liberatorio. Se mi volete rimorchiare, mi spiace, troppo tardi.